Fast Money è un brand Made in Italy che nasce nel 2011 da due giovani amici, Mario De Feo e Pierluigi Russo, uniti dalla condivisa passione per la moda, diventata filosofia di vita e sfida professionale. Viaggi e ricerche hanno portato Mario e Pierluigi a comprendere i nuovi trend internazionali, creando con Fast Money un prodotto che ne rispecchi i gusti e si rivolge al mercato europeo street fashion.

Fast Money si distingue per la qualità dei tessuti e la manodopera 100% Made in Italy, che ne rappresentano i plus del brand, affiancati dalla particolarità e originalità dei capi e dalla qualità sartoriale.
Dall’esplosione di idee e d’inventiva è stato creato uno stile metropolitano e sofisticato, dinamico, che si evolve ad ogni collezione per rispondere ai nuovi trend street fashion. Lo stile del brand fa convivere capsule collection dal concept minimalista con prodotti destrutturati dai tagli asimmetrici, a linee cosmopolite incentrate su pregiati dettagli, ecco come lo street fashion viene reinterpretato da un’azienda Made in Italy.